Avviso ai Naviganti


E'scientificamente provato che utilizzare le 100 lire come unità di misura per calcolare l'altezza dei nani causa seri danni cerebrali, provocando dislessia e malformazioni della calotta cranica.

5 Responses to "Avviso ai Naviganti"

Vincenzo responded on 5:03 PM #

Tu non ci crederai ma tornando a casa ho vito un nano!!! ma non ce l'ho fatta a misuragli i piedi con le cento lire!!

Andrea Ciulu responded on 1:46 PM #

Non voglio sapere come è nata questa, ma hai tutta la mia stima.

Me responded on 10:09 AM #

eh? avete finito di sfottere?

come smettere?

Vincenzo responded on 4:10 AM #

si vocifera che gallina alias davide dragonetti sia pronto a calare ulteriormente d'altezza al solo scopo di mettere le sue penne sulla "romana"di andrano...

pino responded on 1:05 PM #

Tornavo a casa con Vincenzo...il nano l'ho visto anch'io!