Gol senza frontiere

Altro che Ronaldinho o Kaka, Cristiano Ronaldo o Messi, scarpe o pallono d'oro di ogni genere. Il bomber che entra nella storia è un ragazzotto cipriota che milita nella Serie C del suo campionato nazionale. Sedici reti in una sola partita: questo e' il ricco bottino di Panagiotis Pontikos, attaccante dell'Olympos Xylofagou che ha stracciato per 24-3 i piu' blasonati avversari del SEK Ayios Athanasios. L'impresa sembra non essere sfuggita agli occhi di Capitan Vecchione che ha già mosso le sue pedine (Andrea) per mettersi sulle tracce del misterioso giocatore dell'isola di Cipro

9 Responses to "Gol senza frontiere"

Vincenzo responded on 12:18 PM #

attaccante già opzionato grazie all'amico andrea e grazie ai miei ricatti fotografici!

pino responded on 1:52 PM #

pensa, tanti anni fa ne feci 17 in una partita. testimone silvio.

Marco responded on 3:59 PM #

io una volta ricordo di un davide che ai famosi campi dell'Infernetto sotto un torrido caldo estivo ne fece una valanga, xò nn ricordo esattamente quanti. Chissà se lui se lo ricorda con precisione. Ovviamente la partita era un'amichevole in cui giocava anche Giampaolo quindi il record resta a Pino anche qualora Davide ne avesse fatti di più, vista la pochezza dell'agone

Vincenzo responded on 4:14 PM #

va beh anche io ad alessandro ne ho segnati una caterva...

Marco responded on 12:35 AM #

ne dubito

pino responded on 3:54 AM #

si parlava di quelli in partite abbastanza serie, altrimenti...cmq ad alessandro ho visto il mio cane farne 5 in una partita, di cui uno in rovesciata...

Me responded on 11:24 AM #

sì ma quelli sotto il caldo valgono doppio

pino responded on 11:51 AM #

come darle torto maestà. kungsliga slottet fa la ola.

Me responded on 9:29 AM #

ma pino è sempre pino