5 motivi per cui scrivo sul mio blog

Accogliendo l'invito di Pasquale, elenco i miei 5 motivi su cui scrivo (poco) sul mio blog:

1) Mi diverto a scrivere le cose anche più stupide che mi passano per la mente

2) Mi piace vedere i contatti ricevuti anche casualmente dai vari angoli del mondo

3) Perchè nel tempo si è costruita una sorta di autofidelizzazione con il mio blog

4) Perchè è un modo in più per essere in contatto con le persone che conosco

5) Perchè voglio vedere quanto sono in grado di portarlo avanti

5 Responses to "5 motivi per cui scrivo sul mio blog"

Me responded on 3:01 AM #

che è meme?

Me responded on 3:02 AM #

ok ho letto ora il blog di paz....

pasquale responded on 12:01 PM #

Marco, hai vinto per il tempo di reazione.

E hai postato all'1,11!
Il friulano con la cabala nel sangue...

Marco responded on 3:40 PM #

il mio blog è sornione

Vincenzo responded on 2:34 PM #

sornione? diciamo in catalessi...