Create polls and vote for free. dPolls.com

9 Responses to " "

Anonymous responded on 8:23 AM #

secondo me il ciclismo ha perso un bel pò di credibilità anche perchè sembra proprio che non riesca a sconfiggere il doping.
ma il calcio ed altri sport non è che stiano meglio.

non avendo un'appartenenza di squadra il ciclismo si basa tutto sulle imprese e sulla personalità dei corridori..manca attualmente, secondo me, uno come marco pantani capace di coinvolgere e trascinare gli appassionati.

Vincenzo responded on 1:15 PM #

nel calcio c'è ipocrisia, e doping...nel ciclismo è scientifico il doping, ne fanno uso praticamente tutti!E non è il ciclismo a smascherare nulla, ma la finanza. Anzi i ciclisti si lamentano quando arriva la finanza....

Vincenzo responded on 1:17 PM #

...e per questo ha perso praticamente ogni appeal..sport di merda il mio voto!

Me responded on 2:07 PM #

pure il mio

Marco responded on 2:54 PM #

e sì xkè la Finanza nel Calcio nn c'è entrata. Basta vedere i conti di tutte le società di calcio smascherati dalla GdF e dai controlli sangue-urine incrociati ke nn hanno avuto ancora il coraggio di ufficializzare

Me responded on 1:32 AM #

ma certo, voi credete solo a farsopoli

Vincenzo responded on 2:21 AM #

si d'accordo, quello che vuoi. ma il ciclismo è differente. Nel ciclismo non c'è altro modo di primeggiare che doparsi! Chi arriva in alto, dopo un po cade sotto l'accusa del doping, e chi lo confessa passa per traditore.
nel calcio se sei un broco difficilmente il doping ti scolpisce i piedi. Se sei brocchi, puoi correre di più col doping ma non puoi diventare Kakà.
nel ciclismo è tutto li.Se corri di più sei un campione.

Vincenzo responded on 11:27 AM #

e vola la percentuale dello sport di merda!!!!!

Me responded on 2:27 PM #

sì!