Quel diavolo di Bert

Lo avevamo sospettato più volte in quel Budapest, ora anche il web sembra darne conferma. Bert è il diavolo. Ma chi è Bert? Bert è un demonietto che incarna il male e suole prendere forma sotto forma di un tozzo cagnetto da cui inizialemnte si è irresistibilmente attratti. Apparso per la prima volta ai nostri occhi in quel di Budapest, precisamente in Vaci Utca, il Bert appariva e scompariva a suo piacimento e le sue manifestazioni erano sempre legato a qualche episodio curioso o addirittura tragico. Tra le sue gesta, ricordiamo quando apparve dal nulla tentando di azzannare Andrea o quando dopo l'uragano che colpì la città (unico evento di questo tipo nella storia della capitale magiara) se ne andava beatamente girando tra le strade con un ghigno beffardo.
Dopo il nostro ritorno in Italia di lui non si ebbero più tracce, finchè non ha deciso di ricomparire in Croazia, nell'isola di Pag precisamente a Novalja.
Ed ora anche su internet scopriamo un sito a lui dedicato
http://www.bertisevil.tv/

6 Responses to "Quel diavolo di Bert"

Andrea Ciulu responded on 12:38 AM #

Bert non è stato ancora sconfitto. Aspetta il momento giusto nella placida ombra di qualche negozio di souvenir, da qualche parte nel mondo. Bert è il male!

Vincenzo responded on 8:49 AM #

a me sembrava un po diverso....

Marco responded on 9:16 AM #

prende forme e sembianze improvvise a suo piacimento. ci osserva.

Me responded on 4:42 PM #

chi pensate che è parrella?

Marco responded on 10:50 AM #

o wilko?

Vincenzo responded on 2:02 PM #

sono bert chiaro..