- Quando gli hanno detto che due rette all'infinito si incontrano, Chuck Norris è andato di corsa a controllare.
- Un giorno Chuck Norris ha superato sè stesso. Poi si è fermato ad aspettarsi.
- Quando un piccolo sconosciuto esce di casa da solo, la mamma gli raccomanda sempre di non accettare caramelle da Chuck Norris.
- Quando Magellano ha doppiato Capo Horn, Chuck Norris aveva già visto la versione originale con i sottotitoli.Chuck Norris si è fatto progettare il suo nuovo attico in centro a Manhattan dall'architetto di Matrix. Quando gli ha fatto notare che l'attico era in realtà un'immagine proiettata nella sua mente, Chuck Norris gli ha risposto "anche tu lo sei", facendolo scomparire per sempre.Quando Chuck Norris va in hotel, pretende che dentro al minibar ci sia sempre un minibarista.
- Un giorno Chuck Norris ha partecipato alla Ruota della Fortuna VIP, girando per primo. I successivi 59 minuti di trasmissione consistettero in ripetuti primi piani degli altri concorrenti, mentre aspettavano invano che la ruota si fermasse.
- La filastrocca degli elefanti che si dondolavano sopra il filo di una ragnatela terminò quando gli elefanti andarono a chiamare Chuck Norris, che non ritenendo la cosa affatto interessante colpì con un calcio rotante la ragnatela facendo precipitare migliaia di pachidermi nel vuoto.
- La Svizzera non è veramente neutrale. E' che non hanno ancora capito da che parte sta Chuck Norris.
Chuck Norris # 2
Marco Wednesday, June 14, 2006 3 commenti
Subscribe to:
Post Comments (RSS)
3 Responses to "Chuck Norris # 2"
speriamo che a noialtri ci sorregga l'aereo..................
basta non fumare
tutto fumo e niente arrosto sta sky europe.........
Post a Comment