Lo avevamo sospettato più volte in quel Budapest, ora anche il web sembra darne conferma. Bert è il diavolo. Ma chi è Bert? Bert è un demonietto che incarna il male e suole prendere forma sotto forma di un tozzo cagnetto da cui inizialemnte si è irresistibilmente attratti. Apparso per la prima volta ai nostri occhi in quel di Budapest, precisamente in Vaci Utca, il Bert appariva e scompariva a suo piacimento e le sue manifestazioni erano sempre legato a qualche episodio curioso o addirittura tragico. Tra le sue gesta, ricordiamo quando apparve dal nulla tentando di azzannare Andrea o quando dopo l'uragano che colpì la città (unico evento di questo tipo nella storia della capitale magiara) se ne andava beatamente girando tra le strade con un ghigno beffardo.
Dopo il nostro ritorno in Italia di lui non si ebbero più tracce, finchè non ha deciso di ricomparire in Croazia, nell'isola di Pag precisamente a Novalja.
Ed ora anche su internet scopriamo un sito a lui dedicato
http://www.bertisevil.tv/
Quel diavolo di Bert
Marco Wednesday, October 17, 2007 6 commenti
Subscribe to:
Post Comments (RSS)
6 Responses to "Quel diavolo di Bert"
Bert non è stato ancora sconfitto. Aspetta il momento giusto nella placida ombra di qualche negozio di souvenir, da qualche parte nel mondo. Bert è il male!
a me sembrava un po diverso....
prende forme e sembianze improvvise a suo piacimento. ci osserva.
chi pensate che è parrella?
o wilko?
sono bert chiaro..
Post a Comment